sabato 31 ottobre 2009

La moto (da cross) del Capitano

Un'altra splendida special del Capitano! Questa Royal Enfield Electra 500 sapientemente modificata riprende il fascino delle vecchie moto da regolarità. Semplicemente bella.
Cito Andrea:
“Purtroppo mi piacciono le moto fatte così
con quel qualcosa che c’è, ma che non serve,
con sta testa grossa ma pochi cavali,
corte, leggere, saporite.
Questa è la “SuperNaag” (cobra) una moto che quando ero bambino l’avrei definita da cross,
oggi questi modelli li chiamano con non meno di altri tre o quattro aggettivi: per me è da cross.
L’ho ragionata per andarci in due, per farci della strada, per avere il gusto di possederla.
A me piace, poi mi piace che ognuno che se la compra potrà decidere il colore che vuole lui, la finirà come vuole, sarà la sua moto da cross: anche se al massimo la prende per andarci al bar.
Mi piacciono le moto fatte così, spero che questa piaccia anche a voi, perchè se non vi piace, la colpa è sola mia”.

Link: Royal McQueen, scheda tecnica














Nessun commento:

Posta un commento